Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 17 maggio 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui:
Settore V - Presentazione domanda per beneficiare del contributo fitti anno 2015
immagineData pubblicazione: 28/10/2015

Data scadenza: 27/11/2015

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: AVVISO: L'Amministrazione Comunale rende noto che è possibile inoltrare la domanda per usufruire del contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2015.


L'Amministrazione Comunale rende noto che è possibile inoltrare la domanda per usufruire del contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2015. Di seguito viene riportato il bando dove si disciplina la modalità di richiesta del contributo e la relativa domanda.

Il Sindaco: dott. Leo ANNUNZITATA
Il Responsabile del Settore VII: sig.ra Maria MASCOLO

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 26/10/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale


Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Modifica orario di accesso al pubblico per l'ufficio Protocollo
immagineData pubblicazione: 21/10/2015

Data scadenza: --

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Modifica orario di accesso al pubblico per l'ufficio protocollo

S'informa la cittadinanza che dal 26/10/2015 l'ufficio protocollo sito c/o la Casa Comunale di Piazza De Marinis, sarà aperto al pubblico nei giorni e per le ore di seguito indicati:
  • Lunedì dalle 9:00 alle 12:00
  • Martedì dalle 15:00 alle 17:00
  • Mercoledì dalle 9:00 alle 12:00
  • Giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00
  • Venerdì dalle 9:00 alle 12:00
Per ogni altra notizie in merito agli orari clicca qui
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Intitolazione dell'area mercato all'agente PM Mimmo Bonagura. Cerimonia.
immagineData pubblicazione: 21/10/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Intitolazione dell'area mercato all'agente PM Mimmo Bonagura. Cerimonia.

L'Amministrazione Comunale, in esecuzione alla delibera n. 36/2015, è lieta di informare che, sabato 24/10/2015 alle ore 11:30 sarà celebrata la cerimonia di inaugurazione dell'area mercato e fieristica di via XXIV Maggio all'agente di polizia municipale "Mimmo Bonagura", per il suo operato di "vigile missionario" e per l'impegno profuso nella sua carriera lavorativa in particolare per il suo ultimo lavoro svolto nel predisporre il piano organizzativo proprio dell'area mercato e fieristico di via XXIV Maggio.

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA.

Il Sindaco dott. Pantaleone Annunziata

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Festa dei Nonni
immagineData pubblicazione: 21/10/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale e la Consulta Anziani

Oggetto: Festa dei nonni organizzata per il 23 e 24 ottobre 2015

L'Amministrazione Comunale e la Consulta Anziani è lieta di informare che presso il Centro Sociale sito in via S. Francesco, sarà organizzata la festa dei nonni rispettando il seguente calendario delle attività:
  • 23/10/2015 ore 19:00 cena e animazione;
  • 24/10/2015 ore 19:00 buffet e animazione.

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA.

Il Sindaco dott. Pantaleone Annunziata
L'Assessore alle Politiche sociali rag. Violante Giugliano

Leggi tutto...
 
Settore II - Apertura offerta economica relativo alla procedura di affidamento di gestione del campo
immagineData pubblicazione: 20/10/2015

Settore proponente: Settore II - Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Settore II - Apertura offerta economica relativa alla procedura di affidamento di gestione del campo sportivo "Stadio Europa"

Il Responsabile del Servizio Patrimonio informa che, il giorno 21/10/2015 alle ore 13:00 presso la casa comunale sita in piazza De Marinis, la commissione di gara all'uopo nominata procederà all'apertura dell'offerta economica relativa alla gara per la gestione del campo sportivo comunale "Stadio Europa".

Il Responsabile Settore II
dott.ssa Antonietta DE ROSA

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Vesuvian Bikes Village - La ciclabilità nei comuni del patto intercomuna
immagineData pubblicazione: 20/10/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Vesuvian Bikes Village - La ciclabilità nei comuni del patto intercomunale per la mobilità sostenibile

Dal 24 al 26 ottobre i comuni di Poggiomarino, Ottaviano, Palma Campania, San Gennaro Vesuviano, San Giuseppe Vesuviano, Somma Vesuviana, Striano e Terzigno, aderenti al patto intercomunale per la mobilità sostenibile organizzano una serie di eventi sulla pianificazione della ciclabilità e sull'uso della e-bike.
Poggiomarino ospiterà la partenza e l’arrivo del Primo CICLO RADUNO BIKE che si terrà Domenica 25 Ottobre ‘2015. I partecipanti al Ciclo Raduno, una volta radunatosi nell’Area Mercato di Via 24 Maggio, si dirigeranno presso il SITO ARCHEOLOGICO DI LONGOLA dove avverrà la partenza prevista alle ore 8:30 – 9:00. Il percorso di circa 50 Km attraverserà gli 8 comuni aderenti al Patto. L’arrivo è previsto alle ore 11:00/11:30 presso l’area mercato.
All’interno dell’area mercato sarà allestita un’area espositiva di bici e motori elettrici oltre ad eventuali Stand. Non mancheranno momenti di intrattenimento per i più piccoli a cui verranno distribuiti dei gadgets. La giornata si concluderà con l’arrivo dei ciclisti.
TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA.
Il programma completo degli eventi sono qui allegati.


Il Sindaco dott. Pantaleone Annunziata
L'Assessore alla Mobilità Antonio De Marco
L'Assessore all'Ambiente prof. Gerardo Aliberti
L'Assessore al Governo del Territorio avv. Alfonso Troiano

Leggi tutto...
 
Settore V - Documentazione da allegare alle richieste di autorizzazione paesaggistica ex art. 146 de
immagineData pubblicazione: 01/10/2015

Settore proponente: Settore VI: Ecologia e Tutela Ambiente

Oggetto: Documentazione da allegare alle richieste di autorizzazione paesaggistica ex art. 146 del d. lgs. 42/2004 e s.m.i.

Si allega avviso inerente l'oggetto.

Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore II - Gara per la gestione del campo sportivo "Stadio Europa"
Data pubblicazione: 18/09/2015

Data scadenza: 05/10/2015 ore 12:00

Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanze - Tributi - Economato

Oggetto: Gara per l'affidamento del servizio in concessione stadio comunale "Europa", per il quinquiennio 2015-2020. Provvedimenti

Si allega di seguito bando di gara, capitolato, scheda tecnica interventi migliorativi e programma di manutenzione per la gara per l'affidamento in concessione della gestione del campo sportivo comunale "Stadio Europa".
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12:00 del 05/10/2015, mentre l'apertura dei plichi è fissata per le ore 10.00 del 06/10/2015.

Avviso:
in data 20/10/2015 è stato pubblicato avviso in merito all'apertura dell'offerta economica fissata per il 21/10/2015 ore 13:00. Clicca qui per visualizzarlo.
Leggi tutto...
 
Settore I: Pubblicazione Albo fornitori di fiducia anno 2015
immagineData pubblicazione: 18/09/2015

Data pubblicazione: --

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Pubblicazione Albo imprese di fiducia anno 2015.

Si riporta di seguito l'albo delle imprese di fiducia approvato con determina n. 565/2015, giusto avviso del 27/04/2015, reperibile a questo link.
Ai sensi dell'art. 23 del Dlg 33/2013 l'elenco è stato anche pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente", a questo link.
Si precisa che il suddetto elenco andrà ad integrare il precedente albo dei fornitori approvato con determina n. 344/2012 e 521/2013 e 591/2014.
Leggi tutto...
 
Settore VII - Pagamento beneficio "buono libri" anno scolastico 2013/2014
immagineData pubblicazione: 18/09/2015

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Pagamento del sussidio denominato "buono libro" relativamente all'anno scolastico 2013-2014.

Si informa la cittadinanza che è possibile riscuotere il sussidio "buono libro", anno scolastico 2013/2014, presso gli sportelli della Tesoreria Comunale, osservando il seguente calendario:

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale: Distribuzione delle buste per la raccolta differenziata
immagineData pubblicazione: 18/09/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Distribuzione delle buste per la raccolta differenziata.

Si rende noto che nei giorni 21-22-23 settembre p.v.saranno distribuite le buste per la raccolta differenziata. Il ritiro potrà avvenire solo presentando un documento di riconoscimento in corso di validità. L'allegato avviso indica l'orario ed il luogo del ritiro.

Il Sindaco
dott. P.Annunziata
L'Assessore all'Ecologia
prof. Gerardo Aliberti

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Puliamo il mondo
immagineData pubblicazione: 17/09/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Attività di sensibilizzazione ambientale nazionale dal titolo "Puliamo il mondo" in collaborazione con Legambiente


Il Sindaco rende noto che, il giorno 25 Settembre P.V., il Comune di Poggiomarino, con la partecipazione di una rappresentanza delle scuole del nostro territorio, parteciperà alla più grande iniziativa nazionale di educazione ambientale. I bambini che parteciperanno saranno muniti di un kit necessario alla pulizia di uno spazio pubblico che successivamente sarà adottato dalla stessa scuola che avrà ne cura.

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
L'Assessore all'Ambiente
prof. Gerardo ALIBERTI

Leggi tutto...
 
Settore IV - Nuove procedure per la registrazione ed il riconoscimento degli stabilimenti che a ...
immagineData pubblicazione: 11/09/2015

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore IV: Urbanistica - Attività Produttive

Oggetto: Nuove procedure per la registrazione ed il riconoscimento degli stabilimenti che a qualsiasi titolo ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria

Il Responsabile del Settore IV, avvisa che, con la delibera n. 318 del 21/05/2015, pubblicata sul BURC del 01/06/2015, la Giunta Ragionale ha emanato le nuove procedure per la registrazione ed il riconoscimento degli stabilimenti che a qualsiasi titolo ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria.
Come stabilito dalla predetta delibera, inoltre, la Giunta Regionale della Campania, Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale ha approntato:
1. Una master list che definisce la classificazione unica regionale di tutte le linee di attività svolte negli stabilimenti che ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria, tale master list si basa su quella ministeriale opportunamente ampliata in modo da includere tutti i possibili aspetti della sicurezza alimentare e della sanità pubblica veterinaria.
2. Un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è sufficiente la SCIA sanitaria/notifica ;
3. Un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è necessario il riconoscimento.
Pertanto, a far data da oggi, devono essere utilizzate esclusivamente le procedure stabilite dalla DGRC318/2015 opportunamente integrate con i documenti sopra elencati.
Di seguito si pubblica la Delibera Regionale n. 318/2015 e la modulistica approvata dalla Regione.
Si fa presente che la modulistica è reperibile anche nella sezione Modulistica presente nella categoria Vivi Il Comune - Area Commercio.
Allegati:
  1. Elenco documentazione
  2. Form per la richiesta di riconoscimento
  3. Form per la notifica
  4. Master list registrabili
  5. Master list di riconoscimento
  6. Delibera GRC n. 318/2015

Il Responsabile del Settore IV
ing. Alessandro NAPPO

Leggi tutto...
 
Settore V -Apertura buste per manifestazione d'interesse a partecipare a procedura negizioata per se
immagineData pubblicazione: 17/08/2015

Settore proponente: Settore VI: Ecologia e Tutela Ambiente

Oggetto: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare a procedure negoziate per servizi di raccolta e/o smaltimento di rifiuti urbani (RU) non ancora appaltati. Apertura

Si comunica che la seduta pubblica dell’avviso in oggetto si terrà il giorno 15 Settembre 2015 alle ore
15.30 presso la sede comunale di Piazza De Marinis.

Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Consiglio Comunale del 20 agosto 2015
La trentacinquesima edizione del Consiglio Comunale video-ripreso e pubblicato sul web svoltasi nella sala consiliare il 20 agosto 2015, e pubblicato il 3 settembre 2015.
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Sottoscrizione n. 8 quesiti per sottoporre a referendum popolare
immagineData pubblicazione: 02/09/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Sottoscrizione n. 8 quesiti per sottoporre a referendum popolare


Il Sindaco rende noto che, presso il Centro Polivalente, sito in via XXV Aprile - Ufficio elettorale nei giorni ed orari d’ufficio, ciascun cittadino può sottoscrivere n. 8 quesiti per sottoporre a referendum popolare - iniziativa annunciata sulla GU serie generale n. 164 del 17/07/2015

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Iscrizione nell'albo dei Presidenti di seggio e di Scrutatore di seggio
immagineData pubblicazione: 01/09/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Iscrizione nell'elenco dei Presidente di Seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale.

Si comunica che è possibile presentare l'istanza per l'iscrizione come Presidente di Seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale, per chi non fosse già inserito nell'alenco comunale, rispettivamente entro il 02/11/2015 e 30/11/2015.

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Lavori in corso presso sede comunale di piazza De Marinis
immagineData pubblicazione: 26/08/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Lavori in corso presso la sede comunale di Piazza De Marinis

Si avvisano i cittadini che in data odierna sono in corso lavori di manutenzione alla sede comunale in piazza De Marinis. Si raccomanda pertanto di rispettare l’area di cantiere per la caduta di calcinacci, per tutta la durata dei lavori, con prosieguo anche nei giorni successivi.

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore II - Imposta Unica Comunale (IUC) Componente TARI (Tributo sul Servizio Rifiuti).Scadenze
immagineData pubblicazione: 25/08/2015

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Imposta Unica Comunale (IUC) Componente TARI (Tributo sul Servizio Rifiuti).Scadenze

Si riporta di seguito avviso in merito alla TARI (Tributo Comunale sui Rifiuti) relative all'anno 2015. In particolare il versamento è diviso in 3 rate:

Prima Rata 31 Agosto 2015
Seconda Rata 31 Ottobre 2015
Terza Rata 31 Dicembre 2015

Gi avvisi di pagamento saranno recapitati in ritardo senza aggravio di spese per il contrbuente. coloro che non ricevessero l’avviso di pagamento potranno recarsi presso l’ufficio INPA SpA sportello di Poggiomarino in via IV Novembre,41 per il ritiro dello stesso.
Ricordiamo inoltre i recapiti telefonici dell’ufficio Tributi da contattare per chiarimenti in merito la
TARI: 0818658224 - 0818658243


L'assessore al Bilancio: Avv. Mariangela NAPPO
Il Responsabile del Settore Finaziario: dott.ssa Antonietta DE ROSA
Leggi tutto...
 
Settore VII - Riapertura termini per Interventi di sostegno a particolari lavoratori per prestazioni
immagineData pubblicazione: 20/08/2015

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Interventi di sostegno a particolari lavoratori per prestazioni occasionali. Riapertura dei termini.

IL SINDACO INFORMA che la Regione Campania, con Decreto Dirigenziale n. 354 del 22/7//2015, pubblicato sul BURC n. 46 del 27-07-2015, ha provveduto alla riapertura dei termini per la presentazione della manifestazione di interesse rivolta agli Enti Pubblici della Regione Campania disponibili allo svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio.

Destinatari dell'azione sono i lavoratori in possesso dei seguenti requisiti:
  • non essere beneficiari, nel corso del 2015, di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito;
  • essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga dal 01-01-2012 al 31-12-2014.
I lavoratori, aventi i requisiti previsti dal D.D. n. 85/2015, che si renderanno disponibili dovranno far pervenire, entro il 20 SETTEMBRE 2015, apposita richiesta a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio per le attività relative a:
  • lavori di giardinaggio;
  • pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti;
  • lavori occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli;
  • lavori di emergenza;
  • attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale.
Si precisa che lo svolgimento di lavoro accessorio non dà diritto a prestazioni INPS (disoccupazione,maternità,malattia,assegni familiari o simili). I beneficiari non acquisiscono alcun diritto a essere assunti in rapporto di lavoro subordinato.

Il Sindaco: dott. Leo Annunziata

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Pross. > Fine >>

Risultati 1706 - 1736 di 2850

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 297174193

WebMail